07.08.2023 ORE 20, CASTELLO DI BEFFI – NAZARIO SAURO, EROE D’ITALIA, CON L’AMORE PER IL MARE E PER LA TERRA D’ABRUZZO

Lunedì 7 agosto dalle ore 20:00 presso il Castello di Beffi il primo degli eventi dell’estate 2023 con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Il Comune di Acciano con il patrocinio del Comune di Avezzano e del Parco naturale regionale Sirente-Velino organizza l’incontro con l’Ammiraglio Romano Sauro, nipote dell’ammiraglio Nazario, eroe nazionale si tempi della I Guerra Mondiale.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Fabio Camilli, del Presidente del Parco Francesco D’Amore, del Sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio e del Consigliere Regionale Americo Di Benedetto, l’Ammieaglio Romano Sauro ricorderà la figura del celebre nonno, aiutato dal giornalista e scrittore Angelo De Nicola.

Al termine un vin d’honneur per tutti i presenti.

Pagina aggiornata il 31/07/2023