29.04.2023 RINNOVO DEL GEMELLAGGIO CON IL COMUNE DI VARALLO POMBIA

La Cittadinanza è invitata a partecipare al rinnovo del gemellaggio tra il Comune di Acciano e il Comune di Varallo Pombia che si svolgerà sabato 29 aprile 2023.
Il programma è il seguente:
– ore 12, Palazzo Municipale: incontro istituzionale, saluto delle Autorità intervenute e vin d’honneur;
– ore 14, Centro storico di Acciano: visita alle storiche cantine e alla casa natia del Gigante;
– ore 16, Piazza della Chiesa di Roccapreturo: escursione all’Eremo di Sant’Erasmo;
– ore 18, Castello di Beffi: visita alla Torre Medievale;
– ore 20, Sala polifunzionale “Marianna Baronio” a Succiano: festa a suggello del rinnovato legame tra le due Comunità.
L’evento è realizzato in collaborazione con: Associazione Culturale Achillopoli; Gruppo Alpini “M.O.V.M. Silvio Di Giacomo”di Acciano; Club Fuoristrada La Subequana 4×4; Associazione Culturale AterNostrum; Pro Loco di Succiano.

Allegati (1)

Pagina aggiornata il 20/04/2023