NATALE GOLOSO: IL 27.12 POMERIGGIO DI FESTA PER GLI ACCIANESI PIU’ GIOVANI

L’Amministrazione Comunale organizza per tutti i giovani residenti nel territorio comunale o che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado un pomeriggio di festa il prossimo martedì 27 dicembre.

L’appuntamento è per prendere il pulmino in Piazza Municipio ad Acciano alle ore 15 e, a seguire, alle fermate delle frazioni per essere presso il ristorante McDonald’s dell’Aquila alle ore 16, dove saranno accolti per la merenda da animatori che organizzeranno giochi per tutto il pomeriggio.

Al termine il rientro è previsto sempre con il mezzo organizzato dall’Amministrazione insieme all’accompagnatore designato.

Per ogni informazione e le adesioni è possibile scrivere una mail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it, telefonare allo 0864 799132 o rivolgersi agli uffici presso il Palazzo Municipale entro sabato 24 dicembre alle ore 12:00.

Pagina aggiornata il 22/12/2022