TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI: POSSIBILI DISSERVIZI

Si informa la cittadinanza e gli utenti interessati che, in occasione del trasferimento degli uffici dal Palazzo Municipale alla sede provvisoria di Via Roma n. 9, non sarà possibile garantire la piena operatività degli uffici stessi da domani, martedì 18 luglio 2023, e fino alla fine del trasloco.
Nelle comunicazioni con l’Amministrazione si raccomanda pertanto, per quanto possibile, l’uso della posta elettronica ordinaria agli indirizzi degli uffici o della pec all’indirizzo accianoaq@pec.it.
Certi della comprensione di tutti, ci scusiamo per il disagio.

Pagina aggiornata il 17/07/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content