PENSIONAMENTO DOTT. MARIO GIZZI E SCELTA NUOVO MEDICO

Dettagli della notizia

Mercoledì 15 maggio il dottor Mario Gizzi cesserà il suo servizio di medico di medicina generale per pensionamento. L’Amministrazione Comunale, oltre a formulargli i migliori auguri per questo traguardo raggiunto, lo ringrazia per il servizio svolto nei c

14 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Mercoledì 15 maggio il dottor Mario Gizzi cesserà il suo servizio di medico di medicina generale per pensionamento. L’Amministrazione Comunale, oltre a formulargli i migliori auguri per questo traguardo raggiunto, lo ringrazia per il servizio svolto nei confronti dei Cittadini in tanti anni e per la collaborazione che ha sempre mostrato nei confronti del Comune di Acciano.
Al fine di garantire assistenza specialmente nei confronti dei pazienti più anziani e più fragili,questa Amministrazione ha preso contatto con il competente Ufficio della ASL n. 1 dell’Aquila ed è a disposizione per facilitare la scelta del nuovo medico di famiglia.
Pertanto, oltre alle ordinarie modalità indicate sul sito della ASL al link di seguitohttps://trasparenza.asl1abruzzo.it/archivio13_ strutture_0_9335.html, è possibile rivolgersi agli Uffici Comunali dove sono disponibili:
  • il modello per la scelta del nuovo medico da parte di un singolo paziente (Allegato 1 al presente avviso);
  • il modello per la scelta del nuovo medico da parte di familiari residenti insieme presso un unico indirizzo (Allegato 2 al presente avviso).
Tale documentazione debitamente compilata e firmata insieme a copia del documento d’identità e della tessera sanitaria, potrà essere presentata direttamente all’Amministrazione Comunale che provvederà ad inviare tutto al competente Ufficio della ASL n. 1 dell’Aquila.
Si invitano gli interessati a fruire di tale assistenza a presentare la documentazione - disponibile anche presso la Farmacia della dottoressa Maria Rosaria Piscopo - il prima possibile e comunque entro il prossimo giovedì 23 maggio.
Si coglie l’occasione per informare che la dottoressa Alina Leytsyus Galyna, che prenderà servizio come medico di medicina generale giovedì 16 maggio, ha espresso la disponibilità ad essere presente due giorni a settimana presso l’ambulatorio medico di Acciano per tutti quelli che saranno suoi pazienti.

L’Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 14/05/2024, 18:20