GLI APPUNTAMENTI DI QUESTO FINE SETTIMANA NELLE TERRAZZE SUL SIRENTE

Dettagli della notizia

Come da calendario degli eventi estivi, pubblichiamo gli eventi di questo fine settimana nei nostri borghi, nelle nostre Terrazze sul Sirente! Venerdì 9, nel Castello medievale di Beffi, dalle ore 18 l'evento "DUB in montagna - vol. II": selezione e prod

09 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Venerdì 9, nel Castello medievale di Beffi, dalle ore 18 l'evento "DUB in montagna - vol. II": selezione e produzioni di Dubnico, Shanti Lion e Bredda Paride, amplificato da L'Osanto Sound System. Musica, cibo e bevande e area tende per il pernotto. Promosso dall'Associazione Culturale AterNostrum, in collaborazione con Il Cibario, con il patrocinio e il contributo del Comune di Acciano.
Sabato 10 a San Lorenzo di Beffi il locale Comitato Feste organizza i solenni festeggiamenti patronali.
Appuntamento speciale alle ore 19:45 per "Una serata con Nazario Sauro, Eroe d'Abruzzo e d'Italia": con il nipote Amm. Romano Sauro che presenta il libro "Nazario Sauro - storia di un Marinaio", con la moderazione del giornalista e scrittore Angelo De Nicola.
Domenica 11 in Piazza Roma a Roccapreturo dalle ore 21:30 una serata di musica live con Marco & Massimo Duo Acustico, organizzata dal Comune di Acciano.
Vi aspettiamo!!

Ultimo aggiornamento: 09/08/2024, 08:51