8 giugno 2021 Campagna di vaccinazione ad Acciano

Come da iniziativa della ASL n. 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila, con il supporto logistico dell’Esercito e dell’Arma dei Carabinieri, si comunica che MARTEDI’ 8 GIUGNO 2021 DALLE ORE 14:45 ALLE ORE 16:00 presso il Palazzo Municipale di Acciano si terranno le somministrazioni dei vaccini contro il Covid-19.

Tutti gli interessati sono invitati a presentarsi nell’orario indicato muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

Gli iscritti alla campagna riceveranno entro la sera di lunedì 7 giugno un messaggio di posta elettronica di convocazione personale con il link http://cloud.s3c.it/downloads/asl1/modulo_unico.pdf per scaricare il modulo di Consenso predisposto dalla ASL stessa: per consentire un più celere svolgimento delle operazioni si consiglia di presentarsi con tale modulo già compilato, anche parzialmente.

Il modulo è comunque disponibile presso l’atrio del Palazzo Municipale e lo sarà anche per tutta la giornata di martedì 8.

Pagina aggiornata il 07/06/2021