CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI 2021

L’Amministrazione Comunale rende noto il calendario con i principali eventi promossi dall’Amministrazione stessa sul territorio comunale per questa estate.
Si è già svolto con successo lo scorso venerdì 23 luglio  “Fonti sacre e Castelli incantati” al Castello medievale di Beffi.
Venerdì 30 luglio alle 21,30 in piazza San Giovanni associavano la proiezione del film il primo Natale con Ficarra e Picone.
Giovedì 5 e venerdì 6 agosto “Acciano: il paese del Gigante”.
Martedì 10 agosto alle ore 21:30 a palazzo Pirro in San Lorenzo di Beffi “Un angolo di storia sotto le stelle”.
Mercoledì 11 agosto alle ore 15:30 in piazza della Chiesa Roccapreturo “Educare insieme – Camperlab”.
Venerdì 13 agosto alle 21:30 in piazza Roma a Roccapreturo “La storia del blues” con la black coffee blues band.
Venerdì 20 agosto alle ore 10:30 presso la chiesa della Madonna della Sanità ad Acciano il passaggio del Fuoco del Morrone in occasione della Perdonanza Celestiniana.

Allegati (1)

Pagina aggiornata il 29/07/2021