CAMPAGNA VACCINAZIONE GIOVEDÌ 30/09/2021

Vista la disponibilità della ASL n. 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquiladell’Esercito Italiano e dell’Arma dei Carabinieri, sotto il coordinamento della Prefettura dell’Aquila, contestualmente alla somministrazione delle seconde dosi per i vaccinati del 03.09.2021, è data la possibilità di manifestare interesse e prenotarsi per effettuare il vaccino presso l’ambulatorio medico del Palazzo Municipale di Acciano.

La somministrazione avrà luogo GIOVEDÌ 30SETTEMBRE 2021 DALLE ORE 14:30.

Si ricorda che l’adesione è volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune e comunque residenti nella Regione Abruzzo, con età superiore ai 12 ANNI.

E’ possibile aderire fino alle ore 14:00 del giorno precedente, MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE 2021, secondo le seguenti modalità:

• presso il Palazzo Municipale negli orari di apertura (dalle ore 10.00 alle ore 12.00);
• telefonando al numero fisso del Comune negli stessi orari (0864 799132);
• inviando unemail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it.

In ogni caso, si prega di indicare:

• Cognome, nome e codice fiscale;

• Data e luogo di nascita;

• Indirizzo di residenza o domicilio nel Comune di Acciano;

• Numero di telefono e indirizzo di posta elettronica;

• evidenziare eventuali fragilità/patologie rilevanti – il giorno stesso il personale medico in sede di anamnesi valuterà l’eventuale inidoneità.

Saranno somministrati vaccini anti COVID-19 a m-RNA (Pfizer o Moderna – entrambi disponibili e somministrati a discrezione del personale medico una volta effettuata l’anamnesi): per questo fanno fede e si rimanda alle sole indicazioni fornite sui siti istituzionali del Ministero della Salute, dell’AIFA e dell’Istituto Superiore di Sanità.

Si rimane a disposizione per ogni informazione.

Pagina aggiornata il 24/09/2021