ESITO DELLA GIORNATA DI SCREENING DELL’08.01.2022

Su un totale di 100 tamponi analizzati, 98 hanno avuto esito negativo e 2 esito positivo.

L’Amministrazione comunale ringrazia gli operatori sanitari Fania Tronca e Roberto Celeste, il Gruppo di Protezione Civile PIVEC, le preziose Vera De Santis e la dottoressa Maria Rosaria Piscopo per la professionalità e la disponibilità nel gestire la giornata.
Un ringraziamento al Dipartimento di Prevenzione della ASL 1 Abruzzo, diretto dal dott. Domenico Pompei, al Direttore del Distretto Sanitario 1 dott. Aldo Giusti, e al Dipartimento della Protezione Civile Regionale.

Si ringrazia la popolazione che con grande senso di responsabilità ha risposto a questa occasione che è stata necessaria per porre un primo argine a quello che si mostrava essere l’inizio si un focolaio.

I risultati di questo screening dimostrano l’importanza della campagna vaccinale portata avanti con determinazione da questa Amministrazione.

A quanti ad oggi risultano positivi i migliori auguri di una pronta guarigione.

A tutta la popolazione l’invito a continuare ad avere comportamenti accorti e a seguire quanto previsto dalla norme in materia di prevenzione e di contrasto alla diffusione del virus.

Pagina aggiornata il 10/01/2022