CORSO BLSD/PBLSD AD ACCIANO IL 22 OTTOBRE 2022

“Chi salva una vita, salva il mondo intero” – Talmud
Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il giorno 22 ottobre p.v., dalle ore 09:30 alle 17:00, si organizza ad Acciano un corso BLSD / PBLSD, per la formazione di personale non sanitario in materia di:
Rianimazione cardiopolmonare;
Manovre di disostruzione;
Uso del defibrillatore semi automatico su soggetti adulti, bambini e lattanti.
Il corso prevede sessioni di pratica con l’impiego di manichini digitali di ultima generazione, e didattica con materiali e linee guida dell’American Heart Association.
Il costo per l’adesione al corso è di euro 20,00 a persona e per le iscrizioni, entro lunedì 17, ottobre è necessario contattare il Consigliere comunale Alessandra Masci al numero 334 1881000.
Il corso è a numero chiuso pertanto si consiglia di aderire al più presto.
L’Amministrazione Comunale invita ognuno a riflettere seriamente e a cogliere questa opportunità perché, con le conoscenze che si apprenderanno, si potrebbe davvero essere in grado di fare la differenza in un momento delicato e magari salvare la vita ad un nostro prossimo.

Pagina aggiornata il 07/10/2022