AVVISO MANIFESTAZIONE INETERESSE LOCAZIONE DI UN MAP IN SAN LORENZO DI BEFFI

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 62 del 30.10.2021, si avvisa la cittadinanza che è tornato nella disponibilità di questo Comune un modulo abitativo provvisorio di mq 50 sito in San Lorenzo di Beffi.

L’Amministrazione intende concedere in locazione tale immobile, di proprietà comunale, individuato al Foglio n. 1, particella 1859 per uso abitativo.

La presente procedura costituisce semplice richiesta di manifestazione di interesse.

I soggetti, interessati alla concessione in locazione del locale sopra descritto, dovranno manifestare il loro interesse facendo pervenire la richiesta firmata dal soggetto interessato all’Ufficio protocollo del Comune di Acciano entro le ore 12:00 del giorno venerdì 12 novembre 2021.

All’istanza compilata dovrà essere allegata una copia di un proprio documento d’identità in corso di validità.

Per tutte le informazioni utili e per il sopralluogo è possibile rivolgersi all’Ufficio di Polizia Municipale, telefonando al numero 0864 799132 o inviando una mail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it.

Pagina aggiornata il 02/11/2021