Vista la disponibilità della ASL n. 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila, dell’Esercito Italiano e dell’Arma dei Carabinieri, sotto il coordinamento della Prefettura dell’Aquila, contestualmente alla somministrazione delle seconde dosi per i vaccinati del 03.09.2021, è data la possibilità di manifestare interesse e prenotarsi per effettuare il vaccino presso l’ambulatorio medico del Palazzo Municipale di Acciano.
La somministrazione avrà luogo GIOVEDÌ 30SETTEMBRE 2021 DALLE ORE 14:30.
Si ricorda che l’adesione è volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune e comunque residenti nella Regione Abruzzo, con età superiore ai 12 ANNI.
E’ possibile aderire fino alle ore 14:00 del giorno precedente, MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE 2021, secondo le seguenti modalità:
In ogni caso, si prega di indicare:
• Cognome, nome e codice fiscale;
• Data e luogo di nascita;
• Indirizzo di residenza o domicilio nel Comune di Acciano;
• Numero di telefono e indirizzo di posta elettronica;
• evidenziare eventuali fragilità/patologie rilevanti – il giorno stesso il personale medico in sede di anamnesi valuterà l’eventuale inidoneità.
Saranno somministrati vaccini anti COVID-19 a m-RNA (Pfizer o Moderna – entrambi disponibili e somministrati a discrezione del personale medico una volta effettuata l’anamnesi): per questo fanno fede e si rimanda alle sole indicazioni fornite sui siti istituzionali del Ministero della Salute, dell’AIFA e dell’Istituto Superiore di Sanità.
Si rimane a disposizione per ogni informazione.
Pagina aggiornata il 24/09/2021