20.07.2024 GIORNATA CON GLI AMICI DELLA VESPA

Dettagli della notizia

Sabato 20 luglio 2024 il Gruppo Alpini di Acciano, con il patrocinio del Comune di Acciano, organizza una Giornata con gli Amici della Vespa, invitando a partecipare tutti i possessori di vespe, moto, motorini, apette a tre ruote nuove o d'epoca. La giorn

19 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La giornata ha inizio alle 9:30 con il ritrovo in Piazza Municipio ad Acciano, la colazione, il saluto delle autorità e giro per il centro storico del borgo.
Segue una mostra in piazza con i veicoli presenti e a mezzogiorno il trasferimento a Roccapreturo per il pranzo nealla Sala polifunzionale.
Per ogni dettaglio si rimanda alla locandina.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024, 11:42