23.06.2024 A SUCCIANO CERIMONIA DI PREMIAZIONE II EDIZIONE PREMIO LETTERARIO “LA SOLAGNA”

Dettagli della notizia

Domenica 23 giugno 2024 dalle ore 17:30 presso la Sala polifunzionale "Marianna Baronio" a Succiano, in Via San Giovanni, ha luogo la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Premio Letterario "La Solagna", in memoria di Marianna Baronio. Il co

19 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il concorso è organizzato dalla ProLoco di Succiano con il patrocinio del Comune di Acciano e del Parco Regionale Sirente Velino.
E' prevista la partecipazione dei soggetti premiati e segnalati e della giuria, composta da: prof.ssa Clara Di Stefano; prof.ssa Valeria Valeri; dott. Gino Bucci; dott. Mario Narducci.
Ogni informazione e aggiornamento sono disponibili al seguente link: https://facebook.com/events/s/cerimonia-di-premiazione-della/3693359617616638/
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 13:14